Top

L’innovativo sistema per effettuare trattamenti di fotoringiovanimento in maniera efficace

MEDIOSTAR KOBRA

CAMBIOPELLE: MeDioStar Kobra è la nuova tecnologia 100% Made in Germany per ampliare la gamma di trattamenti estetici all’interno dell’istituto. Una tecnologia esclusiva, ottenuta grazie agli investimenti in Sviluppo e Ricerca di Asclepion Laser Technologies, in grado di eseguire i veri trattamenti di fotoringiovanimento all’interno di un centro estetico.

 

MeDioStar Kobra è infatti uno spettro di luce ad alta potenza a contatto per il fotoringiovanimento di: VISO, COLLO E DECOLLETE’.

Con MeDioStar Kobra, riduciamo progressivamente i segni del tempo e doniamo al tuo viso una nuova giovinezza, in modo sicuro e naturale.

Utilizzando l’energia della luce per stimolare il fotoringiovanimento, MeDioStar Kobra garantisce un effetto di luminosità dell’epidermide ed una texture rinnovata, già visibile dopo la prima seduta, ed un conseguente consolidamento dell’effetto di fotoringiovanimento a partire dalla terza seduta.

Risultati

  • Tonificazione della cute
  • Attenuazione delle rughe sottili
  • Miglioramento della texture dell’epidermide
  • Aumento della luminosità e del turgore
  • Riduzione dei pori dilatati

Sicurezza

Il sistema di raffreddamento integrato e brevettato

Sicurezza, garantita durante il trattamento. L’epidermide è protetta grazie alla tecnologia brevettata COOLSTAR, un sistema di raffreddamento integrato nel manipolo che sfrutta il chiller della tecnologia MeDioStar NeXT.

Come funziona MeDioStar Kobra?

MeDioStar Kobra utilizza un range di lunghezze d’onda tra 680 e 1800nm, che riscalda la pelle dalla superficie fino al derma profondo. Questo riscaldamento provoca un’immediata contrazione del collagene con un conseguente effetto tensore e turgore.

MeDioStar Kobra, ideale per:

MeDioStar Kobra è la soluzione ideale per migliorare la pelle del viso delle clienti che non vogliono ricorrere ad interventi chirurgici, iniezioni o altri trattamenti invasivi.

È consigliato a chiunque voglia prevenire l’invecchiamento, tonificare e ringiovanire il proprio volto in maniera naturale e nella massima sicurezza.

Come arrestare i segni del tempo? Con MeDioStar KOBRA si può!

L’invecchiamento della pelle del viso è lo spauracchio di moltissime persone: a nessuno piace invecchiare, né tantomeno vederne i segni ogni volta che si guarda allo specchio. Sebbene sia impossibile arrestare l’incedere del tempo che quindi inevitabilmente lascerà i suoi segni, si può comunque intervenire per arginare la situazione nel modo più efficace ed esteticamente piacevole possibile.

Il processo di invecchiamento purtroppo, oltre a essere inevitabile, è anche accelerato da diversi fattori della vita quotidiana di ognuno, come ad esempio lo stress e gli agenti atmosferici: è per combattere questi fattori esogeni che bisogna avvalersi di un trattamento studiato appositamente.

È quindi possibile effettuare degli interventi di fotoringiovanimento volti a rallentare lo scorrere del tempo sul proprio viso, ma cos’è propriamente il fotoringiovanimento? Il fotoringiovanimento è un trattamento che sfrutta la luce per rendere la cute più giovane, sana, compatta e più elastica.

MeDioStar KOBRA è dotata di una tecnologia scoperta e creata interamente in Germania e in grado di:

  • Ringiovanire le aree trattate in modo naturale e sicuro
  • Stimolare la produzione di collagene utilizzando l’energia della luce
  • Donare immediatamente compattezza e luminosità alle zone trattate coadiuvando e stimolando la contrazione delle fibre collagene

Il ringiovanimento del viso è quindi possibile con MeDioStar KOBRA senza alcun tipo di anestesia o intervento ablativo e non presenta effetti collaterali; nello specifico, con MeDioStar KOBRA si possono:

  • Ridurre i pori dilatati
  • Attenuare le rughe sottili
  • Migliorare la texture dell’epidermide
  • Tonificare la cute
  • Aumentare la luminosità e il turgore della pelle del viso

Gli effetti del trattamento sono evidenti fin dalla prima seduta, con un aumento della luminosità e del turgore della pelle; dalla terza seduta in avanti, invece, si avrà la possibilità di ammirare tutti i benefici più profondi del trattamento, poiché lo spettro di luce ad alta potenza ha avrà avuto modo di agire sul derma profondo innescando il rinnovamento del collagene.

Se vuoi quindi portare indietro le lancette dell’orologio non esitare a fissare un appuntamento e ricevere un trattamento dai nostri esperti.

MeDioStar KOBRA: vantaggi nella tonificazione del viso?

Rimodellare il proprio volto tonificando la pelle permette di rallentare l’invecchiamento del derma, facendoci sembrare più giovani e impattando in maniera significativa sul nostro benessere fisico e psicologico. Sentirsi più giovani migliora il proprio umore e ci permette di vedere le cose in modo differente.

In cosa consiste il trattamento?

I nostri esperti tramite l’utilizzo di prodotti e tecniche innovative permettono alla pelle di mantenere la propria elasticità rallentando l’invecchiamento cutaneo.

L’utilizzo della linea di prodotti proposti da Esthelogue sono una garanzia di risultato, grazie alle cellule staminali vegetali è possibile ottenere risultati contro l’invecchiamento veramente sorprendenti: già con i primi trattamenti si ha un aumento della riproduzione cellulare con conseguente rallentamento dell’invecchiamento cutaneo.

Ci sono limitazione nel trattamento?

I trattamenti sono pensati per tutti i tipi di pelle: gli esperti Esthelogue sapranno consigliati il prodotto e il trattamento migliore.

Come combattere i segni del tempo e contrastare l'invecchiamento del viso?

L’invecchiamento della pelle è purtroppo un fattore inevitabile nella vita di ogni persona, e di questo ne sono tutti consapevoli; cionondimeno non si riesce ad accettare che la propria pelle perda tonicità ed elasticità, in particolare per quanto riguarda il viso: lo specchio è il giudice più inflessibile, che ogni mattina ripropone uno scenario di decadimento al quale è proprio difficile abituarsi.

L’invecchiamento della pelle non sarebbe però in sé il problema maggiore, poiché come si è già detto è un fattore inevitabile e soprattutto naturale; ciò che invece è più problematico è la rapidità con cui questo decadimento si verifica, ed è anche ciò che infastidisce maggiormente: l’invecchiamento è anche influenzato da elementi non naturali, come l’eccessivo stress di una vita frenetica, un’alimentazione non equilibrata e abitudini non salutari, come ad esempio fumare.

Per contrastare l’invecchiamento della pelle, abbiamo elaborato dei trattamenti anti-age massimamente efficaci per contrastare i segni del tempo che passa: i nostri esperti hanno a disposizione i macchinari più avanzati per contrastare il decadimento cellulare in modo non invasivo.

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.